Neuberger Berman Europe Ltd

Fabio Castrovillari, Head of Client Group DACH Region
Boersenstrasse 26
CH-8001 Zurich
Telefono: +41 44 219 77 55
Web: www.nb.com/europe

A prima vista

52 Fondi
811 Classi
3'734 Documenti
18 Comunicazioni legali

Fondi   Ritratto   Novita
  • Neuberger Berman è stata fondata nel 1939 con uno scopo ben preciso: generare rendimenti attraenti per i nostri clienti nel lungo periodo. Questa è tuttora la nostra missione, guidata da una cultura che affonda le proprie radici nella ricerca fondamentale e nel costante processo di innovazione e ideazione di soluzioni di investimento per i nostri investitori, e alimentata dal libero scambio di idee tra i vari team all’interno della società.

    Come società di gestione non quotata, indipendente e interamente posseduta dai propri dipendenti, Neuberger Berman è strutturalmente allineata con gli interessi di lungo termine dei nostri investitori. Non abbiamo azionisti esterni o società capogruppo a cui riportare, né altri linee di business che ci distolgono dalla nostra unico obiettivo. Inoltre, siamo allineati agli interessi dei dipendenti e le rispettive famiglie che investono, insieme ai nostri clienti, il 100% della retribuzione differita direttamente nelle strategie dei nostri team e della società.

    Dagli uffici presenti in 39 città nel mondo, Neuberger Berman gestisce strategie azionarie, obbligazionarie, quantitative e multi-asset, hedge fund e private equity, per clientela istituzionale, consulenti finanziari e investitori privati a livello globale. Con 742 professionisti degli investimenti e un totale di 2,732 dipendenti, Neuberger Berman ha costruito una compagine eterogenea unita dall’impegno nel perseguire gli obiettivi dei propri clienti e l’eccellenza negli investimenti. La nostra cultura ci ha permesso di ottenere invidiabili livelli di fidelizzazione da parte dei nostri dipendenti di maggior talento, tanto da posizionarci tra le migliori società al mondo (con più di 1.000 dipendenti) nel sondaggio “Best Places to Work in Money Management”, ogni anno, dal 2014.